.DataDelGiorno p { margin: 15px 0px 0px 10px ; position:fixed; color: #000000; /* colore del testo */ font-weight: bold; /* grassetto */ font-style: italic; /* corsivo */ font-size: 16px; /* dimensioni caratteri */ }

Translate

venerdì 5 febbraio 2010

Berlusconi smascherato: E' un comunista rivoluzionario



Distruggere le istituzioni borghesi e capitaliste, organizzare il disagio delle masse proletarie, avvviare la fase rivoluzionaria con la dittatura del proletariato,liberare l'uomo.
Nessuna organizzazione rivoluzionaria e insurrezionalista (senza disporre di uomini già presenti e infiltrati nelle istituzioni) potrebbe disporre di un terreno sociale così fertile come quello italiano, per poter dar corso a una rivoluzione.
Sembra ormai certo che l'Italia sara l'avanguardia mondiale di una nuova fase rivoluzionaria. I gruppi marxisti-leninisti, anarchico-insurrezionalisti, plaudono al lavoro svolto da Silvio Berlusconi e al gruppo dei quattro o cinque o sei o...per i risultati ottenuti:
Disoccupazione oltre l'8% alla quale va aggiunto il popolo delle partite iva, Giustizia compromessa e delegalizzata, Scuola Sfasciata, Radio Televisioni e Giornali pienamente controllati, Forze Armate e Servizi Segreti sotto controllo,Sanità allo sbando,il grande Capitalismo in crisi,Disagio e Malcontento alle stelle.
Berlusconi lascia intendere chiaramente chè non c'e più tempo da perdere: il rischio
che forze reazionarie e oscurantiste,stiano cospirando per per dimissionarlo si fa sempre più reale. Anche se remota, la possibilità che forze di opposizione controrivoluzionarie si coalizzino per le prossime elezioni regionali e politiche potendo disporre di qualche consenso , diventa un ulteriore elemento di urgenza.
Berlusconi fa capire che gli amici Sovietici sotto la guida di Putin sono pronti, e dichiara di avere esaurito la propia missione.
Ottobre! si avvicina.

Nessun commento:

Posta un commento

Web