.DataDelGiorno p { margin: 15px 0px 0px 10px ; position:fixed; color: #000000; /* colore del testo */ font-weight: bold; /* grassetto */ font-style: italic; /* corsivo */ font-size: 16px; /* dimensioni caratteri */ }

Translate

venerdì 5 febbraio 2010

Mercati Finanziari TBC & CCFT infettano le borse












TBC (Traders,Brokers e Cockers) e CCFT (Culo che fa Trombetta) infestano i mercati finanziari:
Da tempo Grecia e Portogallo sotto i riflettori della BCE, sono a rischio Default. Ieri il Presidente BCE scorreggia: "mi preoccupa di più la Spagna". In men che non si dica la pestilente trombetta infesta la borsa spagnola che chiude a  -6%.

Berlusconi smascherato: E' un comunista rivoluzionario



Distruggere le istituzioni borghesi e capitaliste, organizzare il disagio delle masse proletarie, avvviare la fase rivoluzionaria con la dittatura del proletariato,liberare l'uomo.
Nessuna organizzazione rivoluzionaria e insurrezionalista (senza disporre di uomini già presenti e infiltrati nelle istituzioni) potrebbe disporre di un terreno sociale così fertile come quello italiano, per poter dar corso a una rivoluzione.
Sembra ormai certo che l'Italia sara l'avanguardia mondiale di una nuova fase rivoluzionaria. I gruppi marxisti-leninisti, anarchico-insurrezionalisti, plaudono al lavoro svolto da Silvio Berlusconi e al gruppo dei quattro o cinque o sei o...per i risultati ottenuti:
Disoccupazione oltre l'8% alla quale va aggiunto il popolo delle partite iva, Giustizia compromessa e delegalizzata, Scuola Sfasciata, Radio Televisioni e Giornali pienamente controllati, Forze Armate e Servizi Segreti sotto controllo,Sanità allo sbando,il grande Capitalismo in crisi,Disagio e Malcontento alle stelle.
Berlusconi lascia intendere chiaramente chè non c'e più tempo da perdere: il rischio
che forze reazionarie e oscurantiste,stiano cospirando per per dimissionarlo si fa sempre più reale. Anche se remota, la possibilità che forze di opposizione controrivoluzionarie si coalizzino per le prossime elezioni regionali e politiche potendo disporre di qualche consenso , diventa un ulteriore elemento di urgenza.
Berlusconi fa capire che gli amici Sovietici sotto la guida di Putin sono pronti, e dichiara di avere esaurito la propia missione.
Ottobre! si avvicina.

giovedì 4 febbraio 2010

Il ragazzo di Brouges di Gilbert Sinoue


Contesto storico ( Fai attenzione, il contesto storico è fondamentale per la comprensione del libro, perché il diffondersi delle idee del rinascimento sono alla base di tutto lo sviluppo del libro: quasi tutti i personaggi sono realmente esistiti e i richiami storici, in particolare della storia dell’arte sono precisi e minuziosi)
Cenni:Siamo nell’anno 1441 quindi ci troviamo alle porte della scoperta del Nuovo Mondo e due anni prima nel 1439 si svolge a Firenze il concilio (Si tenta di unire le chiese di occidente e oriente) , ma soprattutto comincia a diffondersi il Rinascimento-Umanesimo: Il Rinascimento è la civiltà culturale ed artistica che, nata a Firenze e da lì diffondendosi in tutta Europa dalla metà del XIV secolo a tutto il XVI secolo, voleva riappropriarsi della cultura classica antica, che ad alcuni sembrava alterata dalla religiosità medioevale, proponendosi di recuperarne l'originalità ed il senso della naturalità dell'uomo.

Istituto Tecnico & Liceo "E.Molinari" Milano


Liceo Scientifico E. Molinari, come a tutti, giunge circolare del Ministero che ordina di spospendere qualsiasi attività che comporti oneri.
Tradotto in parole semplici:
Non vi diamo più un euro da oggi sino a fine anno, perchè il ministro Gelmini vuole rendere più efficiente, competitiva, aggiornata, educativa, istruttiva, eccellente, moderna, tecnologica, colta..., la "scquola".
Per quanto riferisce il consiglio di istituto, il Liceo Molinari dispone di 5.800 euruzzi che ovviamente devono bastare fino all fine dell'anno scolastico 2010.
Quindi: ricordarsi di spegnere la luce, non accendere il riscaldamento, non fare corsi di recupero pomeridiani, non fate suonare la campanella inutilmente, non chiamate supplenti e se è possibile non aprile la scuola...tanto a che serve.
Dirigenti scolastici di tutta italia CHIEDETE il COMMISSARIO così sarà il Ministero a insegnarvi come si fa.

mercoledì 3 febbraio 2010

PUBBLICITA' -Diesel


Are you really stupid?
No I am a very sly .

(Canzoni) -AL FANO e GHEDINA


Immunità è tenersi per mano
andar lontano l'immunità
è il tuo sguardo innocente
in mezzo alla gente l'immunità.
La Repubblica pag.33 (Bucchi 2010)

Il culo che fa trombetta (CCFT) è l'indice del mercato finanziario che maggiormente viene utilizzato dagli esperti operatori: Marker,Broker,Trader e Cocker per orientare gli investimenti in borsa. I risultati sono evidenti e con il balzo di ieri a +1.83% oggi piazza affari è un pò stitica e si aggira intorno +0.008%.
Un CCFT per Voi:
La ditta Pasqualino Santuzzo e C impianti elttrici in Partnership con la ditta Ahalmahk service clean, ha acquisito una importante commessa presso il condomio di via Padova 64. Sono previste assunzioni di extracomunitari e c'e una certa diponibilità per lavoratori in nero, partite iva,pensionati.
E' un primo significativo segnale della ripresa, che avrà certamente riflessi positivi su Piazza Affarri. Muovetevi!
Io la mia Trombetta l'ho fatta.

Telecom Italia / Telefonica


Ieri oltre il 6% oggi in calo del 2,53%. Dopo la scoreggina di Palazzo Chigi che plaude alla Fusione con Telefonica gli operatori si sono oggi accorti che le tre scorreggine precedenti sono state puntualmente smentite (chissà cosa si erano mangiati) che puzza!!

SPORT -Mancini al Milan


Con Zambrotta infortunato, Beckham che ha difficoltà a far pandance tra mutande e capelli, Gattuso in ritirata; secondo me servivano dei "Destri".

martedì 2 febbraio 2010

Mercati Finanziari: HAITI


Dopo una serie di sedute negative Piazza Affari chiude finalmente in rialzo, in linea con le altre borse europee.
I mercati finanziari sanno guardare avanti, solitamente, guerre e bombardamenti, catastrofi naturali, morti e disperazione sono una manna per le borse, che normalmente guadagnano o perdono per scorregge.
Qualcosa non quadrava. Per un attimo ho pensato: vuoi vedere che lasciano Haiti così!!

FINANZA -Banche & Haiti

La tua banca ha aperto la raccolta fondi (perchè non ne hanno?) per i terremotati di Haiti.
Credimi! non c'è posto migliore di una banca per fare donazioni di solidarietà.
Lo diceva anche Fiorani nei convegni per la solidarietà ai paesi del terzo mondo.

Emma Marcegaglia

Per la nota legge universale che dice: "Piuttosto che tacere è meglio dire una stronzata".
Temini Imerese e Alcoa
 Il Problema non è chiudere uno sito produttivo non redditizio, ma come ricollocare i lavoratori licenziati. (E.Marcegaglia)
Brava Emma! chissà quanto hai studiato per evidenziare questo problema, speriamo che tu abbia anche le competenze per risolverlo.
Hai mai visto un economista che oltre a trovare problemi è capace anche di risolverli.

POLITICA -Ad Personam Compito inedito

Principio di Simpatia:
Chi persegue il proprio interesse personale,produce inevitabilmente benefifici ache ad altri individui (A.Smith).
Si tratta di capire se gli "Altri" sono tanti o sono pochi.

Quindi per non perdere tempo e per evitare discussioni si procede così:

Eleggere a capo del governo qualcuno di BassaLeva (uno che ha tanti "Altri"), promulgare leggi ad personam...attendere q.b. e abbiamo così accontentato democraticamente la stragrande maggioranza delle persone.
Il neofito, potrà anche commettere qualche ad minchiam, ma si garantiscono risultati stupefacenti.

lunedì 1 febbraio 2010

BASSALEVA

Hai mai visto "sollevare" qualcosa facendo leva dall'alto?

Ci sono milioni di piccoli pezzi, si tratta prima di unirli e poi saldarli,
si realizzerà di conseguenza la leva più grande del mondo,
dopodichè, semplicemente, facciamo leva dal basso e..."solleviamo".

Web