.DataDelGiorno p { margin: 15px 0px 0px 10px ; position:fixed; color: #000000; /* colore del testo */ font-weight: bold; /* grassetto */ font-style: italic; /* corsivo */ font-size: 16px; /* dimensioni caratteri */ }

Translate

martedì 6 novembre 2012

RCS 2 - Largo ai Jovine

Non la vedo Bene...
 
Sembra certo che prima del piano di rilancio ci sarà il piano di sgancio. L'Avatar jovane sgancerà nel vuoto un bel numero di lavoratori Rcs.  Nonostante sia jovane la ricetta è sempre più vecchia.
Avatar jovane , non sembra avere un curriculum ricco di disatri, tali quindi da accrescerne il prestigio, ma anzi sembra non avere responsabilità, nemmeno quando era in Microsoft , sulla quella schifezza di windows "Svista". Si sa che è amante degli open space : Normalmente in Rcs, come anche in altre aziende, l'avvicendamento dei ceo (human standard) comporta l'esborso di migliaia di euro per il rifacimento della suite del capo.Lo sarà anche nel caso che si passi da suite a open space.
Giusto per un politica aziendale sobria, gli azionisti hanno voluto lasciare un buon ricordo ad Antonello da Palermo, meno artista del suo conterraneo Antonello da Messina. Ad Antonello da Palermo detto anche Pericolone, precedente ceo (human standard) di Rcs, sembra siano stati elargiti fior di milioni di euro per la buonuscita. Avendo fatto largo ai jovine, il buon Pericolone anzichè ritirarsi a curare nipotini ti va mica alla guida dei Treni.  

Il jovine, nelle sue scelte dice di ispirarsi ai suoi piccoli bambini. Bene! ma l'aveva già detto anche in Micorsoft. Ahiaiiai, il jovine ceo inceppa nell vecchia battuta.

La jovane politica aziendale darà presto i suoi frutti : Per lo sgancio dei lavoratori sono previste new entry di provato valore.

Candidato alla Direzione del Personale.
Dato il valore dimostrato sul campo il bassotto prugnetta si concentrerà nel stanare lavativi e false pregnanti.

 




Candidata alle Relazioni Sindacali.
Dopo il 18 si concentrerà sulla modifica dell' 1 costituzionale.  
(Repubblica fondata sulla disoccupazione) 






Candidato alla Direzione di Produzione.
Passerotto Passera, di provata insonnia per la ripresa,si
concentrerà sull'aumento di produttività portando i turni ad un giro di 28 ore giornaliere. 
 





Candidato alla direzione editoriale il bel sasso si concentrerà nella realizzazione della fusione delle due maggiori testate di opinione nazionali Chi e Visto. L'ambizioso progetto
dovrebbe dar vita ad unica testata... contro il muro.





I lavoratori rcs, che non si sa bene cosa aspettano a Svegliarsi! nonostante i licenziamenti potranno contare su una task force messa in campo dagli stessi azionisti per sostenere Licenziati e cassa-integrati, le prime indiscrezioni:
 
Don Diego della Vega  per non lasciare nessuno a piedi nudi.
 
 
 
 
 
 
 

Sergio Maglioncino per favorire la mobilità dei licenziati.
 
 
 
 
 
 
 
Roberto Forminchione alter ego del Rotella maggior azionista
Rcs assicura le prestazioni sanitarie a tutti i licenziati.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Web